Quantcast
Channel: Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Hobby e Tempo Libero
Viewing all 1809 articles
Browse latest View live

I prodotti per la pulizia degli ambienti domestici e di lavoro, come funzionano

$
0
0

Per assicurare ad ogni ambiente una qualità ideale sotto il profilo estetico e sanitario, è fondamentale utilizzare sistemi di pulizia mirati in grado di asportare ogni traccia di sporco e batteri dalle superfici.

I moderni prodotti per la pulizia degli ambienti sfruttano combinazioni particolari di principi attivi in grado di reagire fra loro nel modo più funzionale ad una efficace rimozione dello sporco nel pieno rispetto dell'integrità dei materiali.

Dall'esigenza di trattare diverse tipologie di sporco su substrati sempre più vari e compositi scaturiscono formule altamente specifiche, basate sulla reazione chimica fra alcuni particolari tipi di molecole, il substrato stesso e altri fattori determinanti quali la temperatura dell'acqua, il tempo di applicazione e l'azione meccanica abrasiva (che può essere eseguita, ad esempio, con un macchinario o con una spazzola manuale).

I prodotti per la pulizia degli ambienti domestici e di lavoro, come funzionano

A seconda delle operazioni di pulizia da effettuare (ordinarie o straordinarie) e della categoria di sporco, i detergenti possono contenere agenti differenti, come i tensioattivi, i solventi e i sequestranti.

L'azione di queste sostanze stacca lo sporco dalle superfici e lo rende facilmente asportabile tramite risciacquatura con acqua o sfregamento con mop e stracci.

Le diverse formulazioni consentono, in tal senso, di ottenere risultati impeccabili anche sullo sporco più ostinato, come il catrame o il calcare.

I moderni sviluppi della chimica hanno portato così alla realizzazione di prodotti sempre più specifici e performanti in grado di pulire, sanificare o disinfettare ogni superficie senza danneggiarla: disincrostanti, deceranti, abrasivi in polvere o crema, disinfettanti, detersolventi, prodotti biologici per scarichi, detergenti per inchiostri, prodotti per la pulizia a secco con monospazzola, lavaincera, detergenti mantenitori, shampoo per moquette, prodotti rapidi "multiuso" per la pulizia di vetri, specchi e arredi.

Per saperne di più >>


Anagrafe felina e microchip per il gatto, come funziona

$
0
0

Il microchip è un dispositivo elettronico di identificazione che viene inserito al gatto per via sottocutanea.

Di dimensioni molto piccole, presenta l'aspetto di una capsula in vetro biocompatibile ed è completamente inerte fino a quando non viene interrogato da un apposito lettore.

Al suo interno contiene un codice di 15 cifre che corrispondono ad alcuni particolari dati identificativi fra cui il luogo di appartenenza e il nominativo del proprietario; questi dati, registrati nel database informatizzato dell'Anagrafe Nazionale Felina, permettono di ritrovare il gatto o di segnalarne la scomparsa in caso di smarrimento o furto, e sono leggibili attraverso un apposito lettore in possesso delle autorità competenti, ovvero la ASL, i veterinari e la Polizia Municipale.

Quando un gatto viene ritrovato, quindi, è sufficiente portarlo presso uno di questi organi: nel caso in cui il felino sia microchippato, sarà sufficiente interrogare il suo dispositivo per risalire al suo proprietario.

A differenza di quanto accade per i cani, il microchip non è obbligatorio per i gatti: lo diventa, però, nel caso di viaggi all'estero, in quanto requisito indispensabile per il rilascio del passaporto europeo.

Anagrafe felina e microchip per il gatto, come funziona

E' inoltre altamente consigliato nel caso in cui il micio disponga della possibilità di allontanarsi da casa. Nonostante si tratti di una procedura molto semplice e veloce, l'inserimento del microchip è a tutti gli effetti una pratica medica: solo il veterinario, quindi, è autorizzato ad eseguirla.

L'intervento consiste in un'iniezione nella zona del collo, attraverso la quale il minuscolo dispositivo viene inserito sottocute.

L'impianto, assolutamente indolore per il gatto, non provoca alcun tipo di effetto collaterale; la sedazione può rendersi necessaria in caso di soggetto particolarmente irrequieto.

Al termine della procedura, dopo aver registrato i dati del microchip sul database dell'Anagrafe, il veterinario rilascia al proprietario un certificato di avvenuta iscrizione.

Poiché il microchip riporta anche i dati del proprietario, qualsiasi eventuale cambiamento di proprietà dovrà essere tempestivamente denunciato, in modo da aggiornare il relativo codice.

Tutta l'operazione viene gestita come una qualsiasi prestazione a pagamento, e il suo costo può variare da veterinario a veterinario.

Maggiori informazioni >>

La nascita del gattino, tutto quello che devi sapere

$
0
0

La gestazione del gatto può durare dai 64 ai 70 giorni: solitamente, la futura mamma gatta vive questo periodo in piena serenità e autonomia, ma la vicinanza e l'affetto dell'essere umano possono rappresentare un supporto davvero prezioso.

Accorgersi che la gatta è incinta non è sempre facile, se non quando la gravidanza è in stato avanzato; tuttavia, nelle prime settimane di gestazione è possibile notare alcuni segnali "sospetti" con i quali la gatta manifesta le nausee, come l'inappetenza, i frequenti rigurgiti e il vomito.

Verso il trentesimo giorno, il pancione è già evidente: la gatta si muove sempre meno e trascorre gran parte della sua giornata a riposo.

Già in questa fase potrebbero verificarsi frequenti sbalzi di umore, con repentini passaggi da una grande irrequietezza al forte bisogno di coccole e rassicurazioni.

Il ruolo del proprietario, quindi, è assolutamente cruciale per creare nella micia una condizione di serenità e di equilibrio.

Da evitare tutti i repentini cambi di abitudini: la gatta non va stressata con un atteggiamento iperprotettivo, nel tentativo di tutelarne la salute.

Lasciarla correre e giocare a suo piacimento, se le va, può solo farle bene; l'unica restrizione che è giusto imporle consiste nell'evitare di farla uscire negli ultimi giorni di gestazione, per scongiurare il rischio che partorisca lontano da casa.

La nascita del gattino, tutto quello che devi sapere

Altro accorgimento altamente raccomandato riguarda l'alimentazione: in questa delicata fase della sua vita, la gatta ha bisogno di un cibo molto più nutriente.

In commercio esistono apposite formule per gatte in gravidanza e allattamento, ma può andar bene anche un alimento completo per gattini.

Fin dalle primissime settimane di gestazione, il veterinario deve essere il punto di riferimento fondamentale: regolari visite di controllo, unite agli esami più adeguati (come l'ecografia) serviranno ad accertare che tutto proceda bene.

Il parto del gatto è un momento emozionante, che di solito avviene rapidamente e senza particolari complicazioni: la gatta partorisce senza alcun bisogno di supporto e recide da sola il cordone ombelicale, pulendo i suoi piccoli e allattandoli immediatamente con il colostro.

Nonostante questa piena autonomia, potrebbero comunque verificarsi evenienze tali da richiedere l'aiuto del proprietario e del veterinario: la gatta, quindi, non va mai lasciata sola durante il parto.

Il suo corpo secerne una quantità di latte sufficiente a nutrire tutti i cuccioli, ma questa produzione è fortemente limitata nel tempo.

Mamma gatta infatti, può allattare i suoi piccoli fino ai 40-60 giorni di vita, dopodiché le sue mammelle non secernono più latte.

Nel periodo dell'allattamento, le poppate hanno una durata di circa 20 minuti e sono molto frequenti: per questo, la gatta deve essere nutrita in modo adeguato, aumentando il numero dei pasti giornalieri (fino a 5) e somministrandole un alimento altamente specifico.

Per saperne di più >>

Il tema del viaggio per rendere indimenticabile il tuo evento speciale

$
0
0

Il viaggio è un tema dal fascino unico: e allora, perchè non usarlo come fonte di ispirazione per un giorno importante?

Se devi organizzare un matrimonio o una comunione e stai cercando un'idea originale in grado di trasmettere emozioni, le carte geografiche sono sicuramente quello che fa per te.

Con la sua lunga e prestigiosa esperienza nel settore, Cartografica Visceglia ti offre carte geografiche di eccellente qualità e resa per personalizzare tutti gli elementi del tuo evento: partecipazioni, menù, segnaposto, bomboniere, tableau de mariage, portafedi, conetti portariso, decorazioni e perfino creazioni floreali.

I fiori con carte geografiche, in particolare, sono tra gli oggetti decorativi più versatili e d'effetto: calle, rose, narcisi e altri soggetti sono lavorati a mano con cura artigianale e rifiniti con nastri e perline per creare decorazioni singole, deliziosi bouquet da sposa o splendidi centrotavola.

Con i fiori con carte geografiche, inoltre, è possibile creare bomboniere originali per ogni tipo di evento. Molto belle, a proposito di bomboniere, sono anche le candele decorate con carta geografica a scelta e guarnite con spighe, nastri e altri elementi creativi.

Il tema del viaggio per rendere indimenticabile il tuo evento speciale

E che dire dei quaderni con carte geografiche, vero e proprio "must" di ogni evento a tema viaggio? Visceglia li propone in un'ampia gamma di stampe vintage che riproducono i prestigiosi originali del suo archivio cartografico.

Insolite e versatili sono anche le scatoline, da usare come portaconfetti o portabomboniere.

Alcuni oggetti, come i conetti portariso, i portafedi e i tableau de mariage, sono specificamente dedicati alle nozze e assumono un fascino ancor più suggestivo ed elegante se personalizzati con planisferi antichi; i tableau de mariage con carte geografiche, in particolare, possono essere realizzati in diverse versioni (tela canvas, piuma o legno di betulla) e personalizzati con i nomi degli sposi, il luogo della cerimonia ed altri riferimenti da ricordare.

Per una comunione è possibile creare un'atmosfera più fresca e sbarazzina scegliendo una moderna cartina a colori ed usandola per personalizzare tovagliette all'americana, girandole, menù, quaderni di viaggio e tutti gli altri elementi destinati a rendere l'evento ancor più speciale.

Ogni articolo è personalizzabile con la massima flessibilità a seconda delle esigenze; la grande qualità dei materiali e della lavorazione rendono ogni oggetto un piccolo, prezioso dono da conservare. 

Savory Biscuits (Bakery & Cereals) Market in Saudi Arabia: Analysis & Forecast 2022

$
0
0

Bharat Book Bureau Provides the Trending Market Research Report on Savory Biscuits (Bakery & Cereals) Market in Saudi Arabia - Outlook to 2022: Market Size, Growth and Forecast Analytics” under Food & Beverage  category. The report offers a collection of superior market research, market analysis, competitive intelligence and Market reports.

Savory Biscuits (Bakery & Cereals) Market in Saudi Arabia - Outlook to 2022: Market Size, Growth and Forecast Analytics is a broad level market review of Savory Biscuits market in Saudi Arabia.

Savoury Biscuits - includes all crackers, crispbreads (bread substitutes e.g. Ryvita), cheese crackers,

Savory Biscuits market in Saudi Arabia registered a positive compound annual growth rate (CAGR) of 1.05% during the period 2012 to 2017 with a sales value of SAR 1,119.54 Million in 2017, an increase of 1.07% over 2016. The market achieved its strongest performance in 2015, when it grew by 1.12% over its previous year and its weakest performance in 2013, when it increased to 0.98% over 2012.

Request a free sample copy of Savory Biscuits (Bakery & Cereals) Market Report @ https://www.bharatbook.com/MarketReports/Sample/Reports/807878

Savory Biscuits (Bakery & Cereals) Market.png

The research handbook provides up-to-date market size data for period 2012-2017 and illustrative forecast to 2022 covering key market aspects like Sales Value and Volume for Savory Biscuits and its variants Bread Substitutes,Cheese-Flavored Crackers, Plain Crackers & Other Crackers.

Furthermore, the research handbook details out Sales Value and Volume for top brands for the year 2014 to 2017 and overall market sales by Distribution Channel (Hypermarkets & Supermarkets, Convenience Stores, Department Stores, Dollar Stores, Variety Store, Cash & Carries and Warehouse clubs, eRetailers, Food & Drinks specialists, Drug stores & Pharmacies, Health & Beauty Stores, Other general retailers and others) where ever applicable.

The research handbook acts as an essential tool for companies active or planning to venture in to Saudi Arabia's Savory Biscuits (Bakery & Cereals) market. The comprehensive statistics within the research handbook provides insight into the operating environment of the market and also ensures right business decision making based on historical trends and industry model based forecasting.

Sales Values in the handbook are depicted in USD ($) and local currency of country and Volumes are represented in M Kilograms.

*Note: Certain content / sections in the research handbook may be removed or altered based on the availability and relevance of data.

Scope

- Overall Savory Biscuits (Bakery & Cereals) market value and volume analytics with growth analysis from 2012 to 2022.
- Value and Volume terms for the top brands.
- Distribution channel sales analytics from 2014-2017.

Reasons to buy

- Get access to authoritative and granular data on the Savory Biscuits (Bakery & Cereals) market and fill in the gaps in understanding of trends and the components of change behind them.
- Enhance your understanding of the market and update your strategic and tactical plans based on volume and value changes, brand dynamics and distribution trends.
- Analyze the components of change in the market
- Use the data to understand future patterns of the market trends and to identify the key areas in which you want to compete in the future.

Browse our full report with Table of Contents:https://www.bharatbook.com/MarketReports/Savory-Biscuits-Bakery-Cereals-Market-in-Saudi-Arabia-Outlook-to-2022-Market-Size-Growth-and-Forecast-Analytics/807878

About Bharat Book Bureau:

Bharat Book is Your One-Stop-Shop with an exhaustive coverage of 4,80,000 reports and insights that includes latest Market Study, Market Trends & Analysis, Customized Intelligence Forecasts, Newsletters and Online Databases. A further segmentation of 100+ subsectors.

Contact us at:

Bharat Book Bureau
Tel: +91 22 27810772/27810773
Email: poonam@bharatbook.com
Website: www.bharatbook.com

Follow us on: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google Plus

Dieta reflusso gastroesofageo ricette semplici e gustose

$
0
0
Per il reflusso gastro esofageo esistono rimedi molto efficaci, soprattutto se lo si cura in tempo evitando di renderlo cronico e seguendo semplici consigli che riguardano la dieta e le abitudini quotidiane. Innanzitutto spieghiamo che il reflusso può avere come causa un malfunzionamento del cardias, la valvola che gestisce il […]

Trova il numero mancante. Esercizi per allenare il cervello.

$
0
0
Ormai è scientificamente dimostrato che il nostro cervello deve essere allenato costantemente per mantenere la sua elasticità. Per allenare il cervello non necessariamente bisogna svolgere complicati esercizi. Basta semplicemente allenarsi svolgendo alcuni semplici esercizi, indovinelli o giochi di logica. Poiché i giochi di logica appassionano sempre più persone, ho deciso […]

Combattere la depressione a suon di risate con l’happy l’hippo che suona la cornamusa

$
0
0
La musica è un’arte magica che svela e allevia le sofferenze della nostra anima. Chi ascolta la musica sa che ad ogni canzone corrisponde un determinato stato di animo. Ci sono canzoni tristi che ci aiutano a piangere ed a liberarci dal nostro dolore, altre che ci aiutano a rialzarci […]

Forse mio marito mi tradisce

$
0
0
Cara Chiara, probabilmente questa per te sarà una lettera insolita, ma a volte chiedere un consiglio a chi non si conosce fa davvero bene. Poiché vengo spesso sul tuo sito ho pensato di scriverti per chiederti un consiglio. Sono sposata da sette anni ed io mio matrimonio è sempre stato […]

A.A.A. Cercasi esperti seduttori/seduttrici

$
0
0
Credi di essere irresistibile? Quando cammini per strada tutti ti mangiano con gli occhi? Non esiste uomo/donna che possa resisterti? Ti senti meravigliosamente sexy e dotato/a di un grande charm? Bene. Sto cercando uomini e donne che si reputano dei seduttori esperti. Credi di essere uno di loro? Bene, raccontami […]

Come riconoscere e curare la CISTITE

$
0
0
La cistite è una fastidiosissima infiammazione della vescica urinaria, che colpisce più frequentemente le donne. Inizialmente si manifesta con un lieve bruciore che aumenta con l’espandersi dell’infezione. Chi è affetto da cistite avverte spesso lo stimolo di urinare ed ogni volta che urina prova un forte bruciore. La cistite può […]

Che cosa è l’agopuntura? Come agisce? Cosa cura?

$
0
0
A differenza di altri Paesi, in Italia ed all’interno dell’Unione Europea, questa disciplina può essere praticata soltanto da personale medico specializzato. L’agopuntura opera attraverso l’applicazione di specifici aghi sottili in determinati punti del corpo, in base al disturbo da curare e, più complessivamente, per ripristinare il normale flusso energetico e […]

Al Labirinto della Masone l’appuntamento annuale dedicato al bambù

$
0
0

Sabato 13 e domenica 14 ottobre torna al Labirinto di Fontanellato (ideato e realizzato dall’editore Franco Maria Ricci), Under the Bamboo Tree, l’appuntamento annuale dedicato al bambù. Non è un caso che l’evento si svolga proprio lì: il Labirinto della Masone è infatti il più grande al mondo, nonché costituito da circa 200.000 piante di bambù.

Una due giorni alla scoperta di questa pianta dalle mille virtù, tramite convegni di esperti internazionali, workshop, esposizioni, laboratori e sorprese musicali. Nel corso della prima giornata è inoltre prevista la premiazione del concorso internazionale Bamboo Rush, che acclamerà il miglior oggetto di design realizzato in bambù, con l’intento di essere uno stimolo alla valorizzazione delle proprietà tecniche ed estetiche del bambù.  

Il tutto senza dimenticare che ci troviamo in una zona dal ricchissimo patrimonio enogastronomico: è quindi assolutamente consigliata la visita a un tipico ristorante di Fontanellato, in cui poter apprezzare i prodotti tipici del territorio, come il Prosciutto di Parma, il Salame di Felino e il Parmigiano Reggiano.

Nuovo Concorso Nostromo - Extraweb Parma

$
0
0

Vincere e partire per una crociera non è mai stato così facile!


Ti basterà visitare il sito web di nostromovacanzero ed avere la possibilità di vincere una fantastica crociera nel mediterraneo.


Inserisci i tuoi dati personali e carica la fotografia della scontrino d’acquisto. 

Conserva lo scontrino originale per l’estrazione in caso di vincita. 


Ciascuno scontrino permetterà una sola partecipazione al Concorso, indipendentemente dal numero di Prodotti acquistati.

Ma in più avrai diritto ad un Voucher. dello sconto fino al 50%, per acquistare il tuo viaggio preferito tramite centinaia di destinazioni in Italia e all'estero.


Non ti rimane che acquistare i prodotti Nostromo e provare a vincere la crociera.

https://www.nostromovacanzero.it/

Redazione: Agenzia Web Extraweb Parma

Alessandro Torcoli conduce Trieste alla scoperta del Bordeaux

$
0
0

Sarà Alessandro Torcoli �“ esperto sommelier, direttore di Civiltà del Bere, docente in seminari sul vino presso vari istituti di formazione superiore e per ora unico Italiano ammesso fra gli studenti Master of Wine �“ a condurre il 27 settembre a Trieste una serata di degustazione di vini Bordeaux dedicata agli appassionati alla ricerca di una formazione più specifica e professionale.

 

La serata, che prevede la degustazione alla cieca di sette vini dalle principali appellazioni di Bordeaux, sviscerati con la chiarezza e la piacevolezza espositiva che fanno di Torcoli uno dei relatori più stimati e ricercati in Italia, è organizzata da un importatore triestino che �“ cosa curiosa �“ non annovera il Bordeaux fra i vini in cui è specializzato.

 

“Non è una serata organizzata per promuovere i vini che importo, io stesso non so quali vini si degusteranno, conosco solo la provenienza e il livello qualitativo” �“ spiega �“ “È un evento altamente formativo di cui sono il primo fruitore, che interesserà ai veri appassionati e a chi, con il vino, intende lavorare seriamente”. 

 

E poi aggiunge “Non vuole essere un evento esclusivo, anzi: la scelta di chiamare Alessandro Torcoli è stata dettata, oltre che dal desiderio di imparare da uno dei migliori, anche dalla volontà di garantire la fruibilità dell’evento a un pubblico eterogeneo. Allo stesso tempo, occuparsi di un argomento circoscritto (per quanto vasto e affascinante) permette di approfondirlo più che in altre occasioni. La competenza del relatore praticamente non pone limiti a quello che si può imparare”.

 

Alessandro Torcoli guiderà la serata alla scoperta del Bordeaux a Trieste giovedì 27 settembre.

Quota di partecipazione € 160,00 (€ 135,00 fino al 31 agosto).
Informazioni e iscrizioni:

Enoteca Adriatica di Alessio Rozzi
alessio@enotecaadriatica.com

338.421.67.49


clorofilla - continuano le proiezioni

$
0
0

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulle prossime proiezioni del Clorofilla film festival.
Vi preghiamo di dare la notizia.

 

Cordiali saluti.

Simonetta Grechi

Cell. 339.1201079

 

Grosseto, 28 agosto 2018                                                                                                                          Comunicato stampa

 

CLOROFILLA PROSEGUE

TRA LA CAVA DI ROSELLE (GR) E SANTA MARGHERITA LIGURE (GE)

 

Altri appuntamenti per Clorofilla film festival, promosso da Legambiente  tra la Cava di Roselle (Grosseto) e il Posidonia  Green Festival di Santa Margherita Ligure (Ge).

Domani, mercoledì 29 agosto alle 21.45 proiezione alla Cava di Roselle  di “Asino vola”,  il film da regista di Marcello Fonte – l'attore premiato a Cannes per la sua interpretazione di “Dogman” di Matteo Garrone – e Paolo Tripodi.  Nel cast di “Asino vola” Luigi Lo Cascio, Marcello Fonte, Silvia Gallerano, Danilo Nigrelli che sarà presente domani. Nel film, Maurizio è un bambino caparbio, cresciuto tra mille avventure solitarie nella fiumara, un piccolo ruscello quasi sempre asciutto dove la gente butta quello che non gli serve più. Maurizio ha fatto di quella discarica il suo magico parco giochi, ed è lì, tra carcasse di automobili trasformate in rifugi e piccoli e grandi tesori trovati là intorno, che matura il sogno di far parte della banda musicale del paese.

Sabato 1° settembre invece si parla di marine litter a Santa Margherita Ligure (Ge) con la proiezione di “A plastic whale”, in collaborazione con Sky, all’interno del Posidonia Green Festival.

Ingresso libero.

Info: cinema@festambiente.it

 

 

 

 

Descrizione: Descrizione: banner MAIL_manara-01

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it 

************************************************** 
P
 Before printing think about environment 
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente 
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

 

Il fenomeno dell’obesità infantile è in forte crescita. Fermiamolo prima che sia troppo tardi.

$
0
0
Nei Paesi sviluppati sono sempre di più i bambini che soffrono di obesità. Quasi come se il progresso e l’obesità andassero di pari passo. La qualità del cibo che ingeriamo è sempre meno naturale e più scadente. Il tempo a disposizione per cucinare diminuisce sempre di più ed il risultato […]

Il Trager

$
0
0
Alla base del metodo Trager c’è la ferma convinzione che la mente ed il corpo siano strettamente collegati e che dalla loro armonia derivi il nostro benessere psico-fisico. Ad esempio, secondo il metodo Trager, la rigidità del corpo dipende anche da una rigidità mentale che influisce negativamente sul funzionamento delle […]

Shiatsu acquatico Watsu ed energia vitale

$
0
0
Sia il watsu che lo shiatsu acquatico si praticano in acqua calda (la temperatura varia dai 34 ai 35 gradi) e sono associati a movimenti lenti, adottati nella disciplina dello yoga, per favorire il rilassamento sia psichico che muscolare. Dopo questa serie di movimenti, Il watsu e lo shiatsu prevedono […]

Bagni derivativi

$
0
0
I bagni derivativi furono scoperti il secolo scorso da Louis Kuhne. I bagni derivativi sono una forma di idroterapia molto utile per eliminare le scorie e le tossine che causano la cellulite, l’acne, la caduta dei capelli e molte altre patologie. Per fare dei bagni derivativi è sufficiente una spugna […]
Viewing all 1809 articles
Browse latest View live